venerdì 10 giugno 2011

ho bisogno di vomitare un po' e questo è il posto migliore dove farlo e se proprio tu lo leggerai, ben venga!
dopo la mia decisione di chiudere, non ho sbandierato ai 4 venti il perchè. ne ho parlato solo con qualche amico di fiducia. ho preferito passare da stronza agli occhi del web, dove tu hai continuato a piangere per il tuo dolore immenso, falso quanto sei falso tu. nemmeno con te sono stata a dire il dettaglio di tutto quello che ho saputo. e non parlo di parole riportate. ho letto con i miei occhi! mah, prova un po' a chiederti anche tu chi è che ti sta attorno, quali persone sono degne di starti vicino proprio perchè uguali a te.
trovi che la mia sia calunnia? davvero? sei proprio sicuro? interessante, non sono avvocato ma direi che l'unico che ha agito in modo sporco qui sei tu.
tu come lo chiami andare da buona parte delle mie amiche e provarci in continuazione, ma non con la schiava, non sia mai detto, con la parte non schiava di lei... e già, perchè io ti avevo che era l'unica condizione che ti mettevo se mi volevi come tua schiava. essere l'unica schiava. davvero geniale tesoro. forse avresti dovuto studiare da avvocato, per quanto sei bravo a girare le cose a tuo favore.
a me non importa nulla chi sia stato a dirti quello che penso, fatto sta che è ovvio che ho riposto male la mia fiducia in qualcuno.
un consiglio, spassionato... ti servirebbe un bel quadernetto dove segnare tutte le cose che racconti e a chi, perchè per raccontarne tante di balle a tante persone, ci vuole una gran memoria. ma poi se lo scopre la tua compagna... non è prudente. vuoi dire che non ci sia un'app per queste cose? non posso credere che iphone non ci abbia pensato. oh ma forse il secondo numero privato che ti sei fatto non l'hai messo su un iphone, troppo caro. sarebbe invece stato intelligente, perchè sai, almeno se lo lasci per sbagli in giro, lei non capisce che è un altro telefono.
ah, scusa, un altro consiglio, bloccarmi con il tuo primo profilo non è stata un'idea geniale... scegli bene la tua schiava, deve essere imbranata con i pc e i cellulari, e poi è molto meglio che sia sposata, così ha poco tempo e te ne rimane parecchio per fare altro... ma ora sarai un vero master, dolce e duro, e quindi imporrai l'harem, dai! è la soluzione migliore. loro lo sanno, lo devono accettare, non ti rompono i coglioni con la fedeltà... è la soluzione perfetta.
tutto questo solo per dirti che quello che io ho saputo e rivelato a un paio di persone in cui credevo, lo sapevo da prima di dirtelo, te l'ho fatto in capire in tutti i modi gentili, ma eri troppo preso a tirarlo fuori...
buona vita, ma lasciami in pace per favore, basta mail di supplica e frasi da libro cuore... un po' di dignità, suvvia. sei pur sempre un master e un uomo. giusto?

5 commenti:

  1. ho seguito il tuo salire sul tetto del mondo .. e la tua discesa con le ali in fuoco e bruciate ...
    Essendo un Dominatore naturale non posso che esserene molto ma molto rincresciuto ...un'altra schiava naturale e pensante buttata alle ortiche ...e non per piacere !!

    RispondiElimina
  2. ........tranquilla...c'è di meglio in giro....la fine di una relazione prelude all'inizio di una nuova....in bocca al lupo (nel vero senso della parola n.d.r.)
    E.

    RispondiElimina
  3. ti ho letta un po'... facendomi l'idea che ci fosse qualcosa che non andava...
    e di questo ultimo tuo post, mi felicito...

    RispondiElimina
  4. si ma la cosa è vecchia, avevo interrotto il rapporto già da un po', solo che a leggere che io lo calunnio e balle simili, mi è venuto un attacco di nervosismo :) e mi sono sfogata qui.
    grazie comunque.
    ora sono solo FELICE!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo capita di riporre la fiducia in persone sbagliate, è capitato anche a me.
    All'inizio pensavo anche non sarei più riuscita a fidarmi di qualcuno, finché non è arrivato Lui, il mio Padrone.
    Spero che troverai anche tu quancuno con cui starai bene e di cui potrai fidarti.
    Saluti :)

    RispondiElimina