domenica 10 aprile 2011

Crescita

Essere un Master ha molti significati e ognuno un po' lo interpreta a modo suo. Secondo me una parte fondamentale al di là di ogni dettaglio di una sessione è che un Padrone deve essere innanzitutto una vera Guida per la sua schiava. Deve farla crescere come persona e portarla a superare i suoi limiti, non solo quelli fisici, per quello non ci vuole molto: un po' di pazienza, un po' di conoscenza e il gioco è fatto.
Sono i limiti interni, personali di una schiava che sono difficili da far superare. Ci vuole molta forza, quella interna e il desiderio di seguirla, volendo la sua crescita. Farla sentire una Persona completa, al di là del suo essere il suo Padrone.




La prima volta che mi ha ordinato di andare a comperare delle scarpe è stato uno scoglio quasi insormontabile. Ho provato paura, ero in ansia, piena dei miei casini mentali. Mi ha sostenuta, come se fosse stato lì con me. Avevo in mano la Sua pietra che continuavo a far rigirare tra le dita per sentirlo ancora di più.
Ho temuto più volte di scappare, di non farcela, ma Lui era con me, mi ha sostenuta ed io ho trovato il coraggio di superare, anche se con molta fatica, per la prima volta quello scoglio.
Il risultato è stato clamoroso. Sentire il Suo orgoglio e la sua felicità nell'avermi portato così avanti è stato il premio più grande. E questo è solo uno dei tanti momenti in cui il mio Padrone mi ha fatto crescere e sentire forte, la Sua Regina






Ieri dovevo comperare un paio di scarpe da ginnastica. In un attimo mi sono trovata con serenità nello stesso negozio. Dopo tanti passi fatti grazie a Lui, ho notato la differenza nell'affrontare quello che per la maggior parte delle persone è qualcosa di normale. Appena entrata ho notato dei sandali fantastici, da schiava. Le ho subito provate, senza ansia, con la gioia di fare qualcosa per me e che avrebbe reso Lui fiero di me.
Al di là di ogni sessione, delle fruste, degli ordini, della devozione e di tutto quello che sappiamo essere di questo mondo, per me questo è un simbolo importante dell'appartenere al mio Signore.
Grata a Lui per avermi portata tanto lontano nella mia consapevolezza, mi sento grande e con il desiderio sempre più forte di essere Sua, totalmente, ai Suoi piedi.

Grazie Padrone per quanto mi avete già insegnato e per quanto mi fate crescere ogni giorno.

Sylvie, Vostra schiava

Nessun commento:

Posta un commento