lunedì 18 aprile 2011

Impulso

in questo istante, mentre sono incatenata contro la mia volontà a compiti che non mi appartengono, mentre mi ribello senza voce ad imposizioni che non hanno senso, penso a Voi, mio Sire e Padrone e mi urla il cuore, mi preme la voglia, il desiderio di Voi, di non pensare ad altri che a Voi e di urlarVi quelle parole che troppo spesso mi lascio dentro


io ti amo


e non c'è altro da aggiungere, nessuna foto, nessun'altra parola, solo questo sentimento che straborda, insieme ad altro, che lascia la scia, una doppia scia fatta delle stesse emozioni

3 commenti:

  1. certe emozioni ti strozzano l'aria in gola, sono così belle da farti lacrimare gli occhi, e spesso anche "ti amo" non sembra abbastanza, grazie per farmi compagnia in questo mio viaggio appena iniziato!

    RispondiElimina
  2. ..bello questo spazio..
    comprendo le sensazioni che stai vivendo..

    a presto,
    ciao.
    SdS

    RispondiElimina
  3. @ Principazza: grazie a te, ci sono davvero emozioni che ti strozzano dentro :)

    @ SdS: grazie, a presto :)

    RispondiElimina