venerdì 8 aprile 2011

Desiderio

Desiderio intenso e bruciante di Voi mio Sire. 
Ho voglia di sentire le Vostre mani su di me, che mi stropicciano e mi invadono. 
Ho voglia di attenderVi in ginocchio e porgerVi il collare per poi sentire la Vostra voglia su di me. 

Ho voglia di spogliarVi e trattarVi come un Re, il mio Re, baciarVi e piedi e leccarVeli. 










Ho voglia di vedere la Vostra voglia, di leccarVi, di prenderlo tutto fino infondo alla gola, fino a soffocare, per sentirlo pulsare dentro di me e farlo diventare duro per poi farmi sfondare da Voi. 




Ho voglia di essere sfondata e legata. 
Ho voglia dei Vostri colpi, di tutte le perversioni sadiche che mi donerete. 
Ho voglia di urlare il piacere che mi date. 




Ho voglia di urlare il dolore e sentirlo diventare piacere, ma ho anche voglia di stare sopra di Voi e cavalcarVi per sentirlo ancora più dentro me a farmi scoppiare. 
Ho voglia di sentire il Vostro piacere, ho voglia di sentirVi godere dentro di me, vorrei che fosse infinita per sentirla ovunque, dentro di me, sul mio corpo, nella mia bocca. 
Ho voglia di farVi godere. 



Ho voglia di sentire quell'abbraccio quando ho le mani legate dietro la schiena che mi fa commuovere tanto mi emoziona. 
Ho voglia dei Vostri schiaffi, che risuonano in tutto il corpo come fossero carezze. 
Ho voglia di sentirVi impazzire di me. 
Ho voglia di Voi mio Signore, di essere completamente nelle Vostre mani e sentire la tigre che lotta per liberarsi.
Ho voglia delle corde tese da non permettermi nessun movimento. 
Ho voglia della Vostra lingua su di me, ho voglia di immaginare insieme a Voi scene oscene. 




Ho voglia di mostrare al mondo quanto mi fate bagnare. 
Ho voglia di immaginare un pubblico che ci invidia. 
Ho voglia di urlare al punto che serva un cuscino per trattenere i miei urli. 
Ho voglia di sentirmi la Vostra troia pronta ad ogni Vostro ordine. 
Ho voglia di sentirVi duro dentro di me. 
Ho voglia delle Vostre torture, dei Vostri "amici" che mi prendono in ogni modo. 
Ho voglia di panna sul corpo e sentire la Vostra lingua che la raccoglie. 


Ho voglia di bere dalla Vostra bocca. 
Ho voglia di mangiare le fragole insieme a Voi. 
Ho voglia di essere nuda e posare per Voi. 
Ho voglia di quello sguardo Vostro che mi penetra. 
Ho voglia... ho voglia di Voi mio Padrone, una voglia che mi sta straziando tanto è forte e non si placherà masturbandomi, perchè ci volete Voi, solo Voi potete placare questo inferno di calore che è dentro di me e che risvegliate ogni giorno. 
Ho voglia di essere al Vostro servizio, ma ho anche voglia nuova di incollarVi al muro e saltarVi addosso. 
Ho voglia di essere Vostra, della Vostra violenza, della Vostra dolcezza, dei Vostri baci, delle Vostre carezze, della Vostra voglia.

Ho voglia di lasciarmi andare completamente, come mai era successo prima nella mia vita. 

HO VOGLIA DI VOI MIO PADRONE!


Sylvie, Vostra schiava

1 commento:

  1. è tutto molto mediatico...fotine a tema, frasette scritte con le V maiuscole signire PAdrone e tutto quel che si vuole..ma di bdsm qua non ce n'è che una traccia...lo famo strano?

    RispondiElimina